C13BDF21-7A6C-41A0-AEF8-DC36C8F0B779

trattamento viso Quatre


Nel salone di bellezza potrete trovare l’innovativa metodica di lusso che deterge e purifica la pelle del viso in profondità in modo sicuro e piacevole..

Si tratta di un trattamento viso purificante e di una detersione profonda ideale per rinnovare, stimolare, rimuovere gli eccessi di sebo, detossinare, nutrire e riossigenare la pelle.

Quatre rappresenta il perfetto esempio di sinergia tra cosmetica e tecnologia

Quattro sistemi presenti in una sola tecnologia:
1. Termocezione Caldo/Freddo
2. Ultrasuoni polarizzato
3. Dermoabrasione microcristallina
4. Aspirazione per rimozione comedoni e impurità

Il CALDO  penetra nei tessuti biologici provocando un significativo innalzamento della temperatura locale e una stimolazione della microcircolazione. Tale processo genera un aumento del metabolismo cellulare e la vasodilatazione.

Il FREDDO permette la tonificazione dei tessuti, grazie allo shock termico generato, e il restringimento dei pori aperti in precedenza dall’ultrasuono e dal caldo garantendo ai principi attivi veicolati di restare in profondità e di agire in modo più performante.

Gli ULTRASUONI raggiungono 5.600 impulsi al minuto e agevolano la permeazione cutanea degli attivi applicati. Il movimento generato dall’ultrasuono consiste in un micro-massaggio ad alta frequenza che determina il movimento delle particelle nei tessuti. Questo processo comporta una modifica del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulari permettendo così la veicolazione dei principi attivi in profondità.

La DERMOABRASIONE microcristallina viene utilizzata per esfoliare, rigenerare e uniformare il tessuto. L’esfoliazione deve essere effettuata concentrandosi sulle zone ispessite e sulle rughe.
La testina passata delicatamente sulla pelle permette di esfoliarla a fondo e di rimuovere i corneociti.

il sistema di ASPIRAZIONE, elimina i comedoni e le impurità in maniera veloce, piacevole e non invasiva.

 

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email